Connect with us

Grosseto Calcio

Juniores nazionali: finale di stagione positivo per il Grosseto, mentre il Follonica Gavorrano perde 3-1 contro il Poggibonsi.

Published

on

Si conclude con una vittoria il campionato del Grosseto, che esce con tre punti dalla trasferta umbra di Città di Castello per 3-2. Torna al gol De Dominicis, che mancava da quattro giornate e si posiziona al quarto posto della classifica marcatori con 17 gol a parità  di marcature con Iasparrone del Poggibonsi. I biancorossi ora dovranno  concentrarsi sulla coppa  Passalacqua dove sono detentori del titolo ( 5-3 contro l’Atletico Piombino il risultato della finale della scorsa edizione) e cercheranno di ottenere il secondo successo consecutivo. Seconda sconfitta di fila per il Follonica Gavorrano, che perde per 3-1 contro il Poggibonsi e fallisce l’aggancio al Mobilieri Ponsacco (4-0 contro l’Orvietana), rimanendo fisso al dodicesimo posto. Il Poggibonsi invece non riesce ad entrare nei play off a causa degli scontri diretti a favore della formazione pratese (2-1 all’andata e 2-1 al ritorno).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x