Connect with us

Calcio

Castiglioncello-San Miniato: per i nostri controlli nessun errore nei cambi

Published

on

Grosseto – Terminati gli incontri di questo pomeriggio si era diffusa la voce di un errore nei cambi del Castiglioncello che avrebbe potuto portare ad un eventuale partita persa a tavolino in caso di reclamo della formazione ospite, il San Miniato, che avrebbe così conquistato la salvezza.

Dalle liste in nostro possesso però sembrerebbe non esserci nessun tipo di errore.
Infatti, al 62′ è uscito il numero 11 Fotino (2003) ed è entrato Dell’Agnello (2004). Gli altri tre cambi hanno invece riguardato giocatori non under. Al 75ì è uscito Nucci ed è entrato Simoni e poi al 93′ è entrato Francalacci per Grandi ed un minuto dopo Gigoni per Macchia.

La squadra labronica ha quindi chiuso il match  con due giocatori nati nel 2004 ed uno nel 2002 e quindi perfettamente in regola. Ribadiamo tutto questo stando alle liste in nostro possesso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x