Connect with us

Calcio

Verso Grosseto-Arezzo, Cretaz: “Dobbiamo essere bravi a gestire le situazioni”

Published

on

Foto di Mario Spalletta

Grosseto – Ritorna dopo un mese la conferenza stampa pre-gara dopo l’interruzione del silenzio stampa.

Mister Cretaz analizza subito il momento della squadra biancorossa.
“Momento molto delicato, però la squadra ha sempre provato ad uscire con qualche punto. Credo che da Gavorrano ad ora l’unica cosa che posso imputare alla mia compagine sono stati quei quaranta minuti di Orvieto dove abbiamo preso l’imbracata”

Lo stesso tecnico poi comincia ad analizzare il big match di domani.
“Sarà una partita delicata perché giochiamo contro la più forte e organizzata, una squadra che è consapevole di ciò che vuole. Occupa meritatamente il primo posto. E’ da quindici giorni che stiamo preparando al meglio la partita, dopodiché vedremo cosa succederà. Si parte 0 a 0 poi loro hanno questa prendi individualità e grande copertura del campo in fase offensiva. Importante è non andare noi dietro gli eventi, dobbiamo essere bravi a gestire tutte le situazioni.”

Infine un’ultima battuta sulle tante assenza in casa biancorossa.
“Ne abbiamo tante, ma noi siamo il Grosseto e sono convinto che chi scenderà in campo sarà bravo a non far rimpiangere gli assenti

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x