Connect with us

Varie

Ottimo l’esordio per le allieve ( 10-11 anni) della Polisportiva Barbanella Uno alla la 1° prova regionale del Campionato Silver Di Federazione categoria LD 3 attrezzi

Published

on

Ottimo l’esordio per le allieve della Polisportiva ( 10-11 anni) Polisportiva Barbanella Uno alla prima prova regionale del Campionato Silver di Federazione categoria LD 3 attrezzi, Chiara Minelli,Petra Parmesani e Greta Burgassi, che hanno gareggiato mostrando  grande carattere,sperimentando con successo nuovi difficili elementi ai vari attrezzi .Purtroppo in questa categoria non si sono presentate squadre avversarie ,ma le piccole atlete si sono ugualmente impegnate per eseguire i propri esercizi di gara nel miglior modo possibile.

Ottima anche la prova delle ragazze nella categoria senior: Naike Venturi,Alice Esposito,Sofia Biagiotti e Linda Zambernardi ,hanno finalmente ritrovato la giusta concentrazione e un po’ di spirito di squadra,importante in queste competizioni ,chiudendo la loro prova sul 2° gradino del podio,ma sicuramente con ancora grandi margini di miglioramento.

Grande soddisfazione anche in questa occasione per le allenatrici Claudia Salvadore e Azzurra Terminali e per tutto lo staff dirigenziale .

Il prossimo week and le atlete della Polisportiva barbanella Uno scenderanno nuovamente in pedana con il campionato regionale silver di federazione a squadre categoria LC3 e con la 2° prova individuale di federazione categoria LB3.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x