Connect with us

Grosseto Calcio

Juniores nazionali, fine settimana negativo per le compagini maremmane.

Published

on

Grosseto – Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Pistoiese, i maremmani pareggiano contro lo Sporting Trestina per 1-1, mancando così il sorpasso ai danni della Sangiovannese e del Livorno (i valdarnesi vengono bloccati per 1-1 dalla Terranuova Traiana, mentre il Livorno prende un punto contro il Poggibonsi). La gara, per i ragazzi di mister Silvestro (il nuovo allenatore Alberto Corti guiderà la squadra biancorossa nella Viareggio Cup) inizia in salita, poiché gli avversari vanno in svantaggio al 38’pt con Krouba, ma al secondo tempo i maremmani pareggiano con il solito De Dominicis.

Questo risultato rimane invariato fino alla fine della partita. I biancorossi nel prossimo turno, dopo la sosta per la Viareggio Cup, affronteranno la Sangiovannese in una sfida infuocata, visto che le due compagini sono a pari punti. Continua il momento buio per il Follonica Gavorrano, che perde per 2-0 contro il Prato. I rossoblù non riescono più a vincere e vedono il Terranuova Traiana andare a +8. Ora i ragazzi di mister Ricca dovranno guardarsi alle spalle, visto che lo Sporting Trestina è lontana solamente una lunghezza. I rossoblù nel prossimo turno sfideranno il Città di Castello e dovranno cercare di vincere per allontanare questo periodo negativo e risalire in classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x