1000 volte Vincenzo Sabatini, presente anche il presidente regionale Figc Paolo Mangini

Rispescia – Ci sarà la presenza del presidente regionale Figc, Paolo Mangini, domani al “Toniolo” di Rispescia per festeggiare le 1000 presenze di Vincenzo Sabatini.
Un evento che oserei definire storico – ha commentato il numero uno del calcio in Toscana – Non credo ci sono altri giocatori nella nostra regione che hanno giocato tante partite di campionato ed in tutte le categorie. Sabatini infatti ha disputato tutte le categorie dalla Serie D alla terza categoria. Mi sembrava il minimo presenziare ad un record fatto da un grande uomo di sport“.
Un gesto importante quello fatto da Mangini, che semmai ce ne fosse bisogno, dimostra quanto è vicino al calcio dilettantistico provinciale grossetano ed attento con tutte le società.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

19 minuti ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

26 minuti ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

29 minuti ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

29 minuti ago