Connect with us

Calcio

Vivarelli Colonna si congratula con Gianni Lamioni: “Prima volta che un maremmano si affaccia con uno sponsor ai massimi livelli calcistici italiani”

Published

on

Grosseto – Il sindaco del Comune di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, si congratula in un comunicato ufficiale con il patron dell’Us Grosseto, Gianni Lamioni per aver associato il nome della propria holding all’ACF Frioentina.
“Mi congratulo con Giovanni Lamioni, amico e stimato imprenditore grossetano che ha saputo associare il nome della sua azienda ad una squadra di calcio di serie A, la Fiorentina. E’ la prima volta che un maremmano riesce ad affacciarsi sul prestigioso palcoscenico della massima serie. Complimenti vivissimi.
L’azienda di edilizia grossetana Holding Lamioni diventerà Back-Shirt Sponsor del Club Viola per le prossime tre stagioni sportive. Il suo logo apparirà quindi sulle divise da gioco, sotto il numero di maglia, in occasione di tutte le gare di Campionato e Coppa Italia, a partire dal big match di sabato 4 marzo contro il Milan allo Stadio Franchi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Fanno piacere I complimenti al patron Lamioni per questa importante sponsorizzazione alla Fiorentina, però avrei gradito da parte dell’amministrazione comunale ed anche dagli esponenti dell’opposizione, due parole di vicinanza e solidarietà a favore dell’us Grosseto, in riferimento a quel che è accaduto domenica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x