Connect with us

Varie

Sì sono concluse le prime prove dei campionati regionali UISP e OPES di ginnastica ritmica.

Ottimi risultati per le atlete della Polisportiva Barbanella UNO impegnate a partire dalla fine di gennaio esordendo nel Campionato Regionale OPES.

Published

on

Per la categoria Allieve nella specialità del cerchio Clara Pasuch, Anna Bindi ed Emily Bernardini si classificano rispettivamente al 1° ,2° e 3° posto del podio, mentre nella specialità fune sale sul gradino più alto Anna seguita da Emily.

Nella categoria preagonistica Ludovica Coletta vince alla specialità cerchio seguita da Giorgia Mameli 3^ classificata. Medaglia di bronzo per entrambe nella specialità palla per Ludovica e clavette per Giorgia.

Nel campionato regionale UISP per la 2^ categoria junior Ludovica conquista la medaglia d’argento nella specialità palla e si classifica al 5° posto nel concorso generale e al cerchio. Brava anche Giorgia nelle specialità del cerchio e delle clavette.

Per la prima prova regionale Uisp categoria Miniprima base le ginnaste hanno svolto una buona prova, approcciandosi per la prima volta a questo campionato.

Vittoria Pagliarin vince nella categoria esordienti con l’esercizio corpo libero/cerchio.

Anisha Pasquinelli si classifica 3^ nella categoria esordienti 2014 con l’esercizio corpo libero/palla.

Penelope Massa si classifica 3^ nella categoria allieve con l’esercizio corpo libero/cerchio.

Brave anche Vittoria Paciello e Lucrezia Raimondo nella categoria esordienti 2013 con l’esercizio corpo libero/palla e Sofia Fierro e Nicoleta Turta nella categoria junior che si sono cimentate nell’esercizio cerchio/nastro.

Di nuovo nella gara UISP di mini prima élite Emily sale sul 3° gradino del podio nella specialità della fune, mentre Anna si classifica 3^ nell’esercizio al cerchio. Complimenti anche a Clara che per emozione fa qualche errore di troppo.

Bravissima Brenda che sale sul primo gradino del podio nella categoria piccoli oscar con l’esercizio combinato corpo libero/palla conquistando la fascia oro e concludendo in bellezza questa prima tranche di gare.

Complimenti alle allenatrici di queste bravissime ginnaste: Radostina Stoyanova , Ginevra Calisti e Serena Perugini.

Adesso si riprende la preparazione per le seconde prove di entrambi i campionati.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x