Connect with us

Calcio

Il Grosseto mette a disposizione un bus per i tifosi e ripristina le dirette streaming

Published

on

U.s. Grosseto 1912 comunica che a parziale risarcimento per i disagi creati alla tifoseria per le restanti gare casalinghe di campionato, la società mette gratuitamente a disposizione un servizio pullman, a partire dalla trasferta di Orvieto, per sostenere il nostro amato grifone nelle difficili battaglie che ci attendono per ottenere la salvezza. Per quanto riguarda le gare casalinghe in campo neutro e a porte chiuse, sarà ripristinato il servizio di diretta streaming. A seguito delle decisioni del giudice sportivo di primae curae, la società ha incaricato il proprio legale, Mattia Grassani, di richiedere gli atti ufficiali, prima di decidere se ricorrere o meno alla Corte Sportiva di Appello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x