Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio, continua la striscia di risultati positivi per il Cus Albinia

Published

on

Albinia – Si sono svolti domenica a Follonica i campionati provinciali UISP dove le atlete del Cus Albinia continuano la striscia positiva di risultati .

Nella mattinata la prima a scendere in pista e Sofia Rustici nella categoria Formula Uisp promo B dove esegue una prova molto convincente che la piazza sul gradino più alto del podio.

A seguire è la volta di Gaia Landini nella categoria Formula 2c, anche lei esegue un gran bel disco e nonostante il rientro dopo un periodo di infortuni si piazza al secondo posto con grande soddisfazione.

Nel pomeriggio sono 5 le atlete del Cus Albinia a scendere in pista , si parte con la più piccola Vispi Martina che nella categoria Novizi giovani emoziona il pubblico presente per la disinvoltura con cui affronta la gara e si proclama campionessa provinciale.

Segue Amadori Diletta, nella categoria Novizi Uisp esegue un disco con la consapevolezza dei propri mezzi e anche lei si proclama campionessa provinciale.

Subito dopo tocca a Bini Diletta che sempre più padrona della pista si proclama campionessa provinciale nella categoria Piccoli Azzurri Debuttanti bissando il successo del giorno prima a Pistoia in Fisr.

Sale il livello delle esecuzioni e delle difficoltà e Bini Margherita in una gara dall’ alto contenuto tecnico si proclama campionessa provinciale nella categoria Allievi Giovani con una prova che delizia il pubblico che le riserva un caloroso applauso.

Chiude la giornata con l ultima esecuzione Loffredo Ludovica nella categoria Professional junior e anch’essa si proclama campionessa provinciale e dimostra al pubblico tutto il suo valore nel programma ricco di difficoltà che esegue benissimo.

 

Grande soddisfazione per le insegnanti Desirée Puliti e Ricci Sara che hanno seguito le atlete e per tutto lo staff del Cus Albinia che si augura e augura una pronta guarigione alle atlete Ricci Sofia e Massimi Sofia che gli possa permettere di essere presenti ai prossimi campionati Regionali del mese prossimo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x