Connect with us

Hockey

Il Carrefour Alice vede svanire nella ripresa la vittoria contro il Pumas Viareggio

Published

on

Pumas Viareggio-Carrefour Alice Grosseto 8-5

PUMAS VIAREGGIO: Dal Torrione, Poletti; Bottarelli, Pesavento, Bertoli, Corrado, Toti, Cinquini, Cortesi. All. Mirko Bertolucci.

CARREFOUR ALICE GROSSETO: Del Viva, Saletti; Filippeschi, Bruzzi, Giusti, Casini, Ciupi, Perfetti. All. Fabio Bellan.

ARBITRO: Luca Molli.

RETI: nel p.t. 3’31 Ciupi, 14’36 Bruzzi, 24’24 Ciupi, 24’56 Filippeschi; nel s.t. 7’36 Bottarelli, 8’05 Pesavento, 8’47 Cinquini, 10’17 Pesavento, 19’23 Pesavento, 20’31 Pesavento, 21’39 Bruzzi, 22’35 Pesavento, 23’44 Pesavento.

NOTE: espulsione temporanea Casini e Toti.

 

Il Carrefour Alice Grosseto è stato sconfitto nella quarta uscita del campionato di serie B di hockey sulla pista del Pumas Viareggio (8-5 il risultato finale), al termine di una partita dai due volti. I biancorossi allenati da Fabio Bellan hanno chiuso la prima frazione di gioco con un importante vantaggio per 4-0, maturato grazie alle reti di Leonardo Ciupi e Riccardo Bruzzi tra il 4′ e il 15′ e a quelli di Ciupi e Alessandro Filippeschi a 36 e  secondi dalla fine della prima frazione. I grossetani sembravano aver ottenuto un tesoretto rassicurante. Nella ripresa invece la gara ha cambiato volto, con i viareggini che hanno preso il sopravvento, grazie alla sensazionale prestazione di Giovanni Pesavento, quattordici anni ancora da compiere, che ha messo insieme sei reti personali e ha ribaltato il punteggio. Il Carrefour, dopo aver fallito la punizione del potenziale 5-0, sono stati raggiunti dai versiliesi tra l’8′ e l’11’ di gioco e sono stati poi sorpassati. Capitan Bruzzi ha firmato il 6-5, ma Pesavento nel finale ha completato il suo show con altri due centri. Il quintetto grossetano, che rimane così fermo a un punto, proverà a cercare la prima vittoria sabato prossimo alle 19 alla pista di via Mercurio contro il fanalino di coda Focacceria Orlando Versilia Hockeyforte, ancora a secco di punti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x