Connect with us

Hockey

L’Hobbystore Grosseto conquista a Camaiore un altro pesantissimo punto salvezza

Published

on

Rotellistica Camaiore-Hobbystore Grosseto 4-4

ROTELLISTICA CAMAIORE: Bandieri, Iacopi; Raffaelli, Brunelli, Mattugini, Pardini, Ninci, Tirinnanzi, Maremmani, Benedetti. All. Maurizio Crudeli.

HOBBYSTORE GROSSETO: Bruni, Spinetti; Saitta, Salvadori, Borracelli, Nerozzi, Giusti, Alfieri, Battaglia. All. Carlo Gucci.

ARBITRO: Alessandro Ciccolella.

RETI: nel p.t. 3’35 Ninci, 10’37 Battaglia, 14’15 Nerozzi, 15’22 Pardini; nel s.t. 2’34 Battaglia, 9’36 Pardini, 11’55 Benedetti, 24’35 Battaglia.

ESPULSIONE TEMPORANEA (2’): Maremmani.

L’Hobbystore Grosseto fa un altro passo avanti verso la salvezza, andando a prendere un punto pesante sulla pista della Rotellistica Camaiore, una delle regine del girone B di serie A2. I ragazzi di Carlo Gucci hanno fornito una prestazione gagliarda, portandosi due volte in vantaggio (sul 2-1 nel primo tempo e sul 3-2 nella ripresa) e recriminano per alcune occasioni sprecate che avrebbero potuto far girare la partita a loro favore. Saitta e compagni, prima di tutto, hanno dovuto fare i conti con una serie di belle parate di Bandieri, che ha eretto un muro davanti alla porta e ha sventato palle che sembravano indirizzate in rete. E’ anche vero che la rete del 4-4 di Matteo Battaglia (autore di una bella tripletta e del tiro che Nerozzi ha deviato per l’1-2) è arrivata a 25 secondi,  con un gran tiro da lontano che è andato a morire al sette di Barbieri, quando i versiliesi pregustavano una vittoria. Al di là dell’importante pareggio, il Circolo Pattinatori, che non ha mai perso di vista l’avversario, rimanendo al massimo a una distanza di svantaggio, ha confermato quanto di buono aveva fatto vedere contro la corazzata Giovinazzo, grazie a una prova di carattere, credendo fino alla fine a un risultato anche dopo il gran tiro di Pardini del 3-3 e il vantaggio di Benedetti dopo due minuti. In classifica l’Hobbystore rimane a una lunghezza di ritardo da Sarzana e Salerno, sei punti.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x