spot_imgspot_img

Patron Lamioni sulla multa da 2.500 euro: “No ai gesti violenti, ma i tifosi grossetani sono notoriamente corretti”

Al termine della conferenza stampa odierna di mister Liguori alla vigilia del match tra Us Grosseto e Mobilieri Ponsacco è intervenuto a sopresa patron Lamioni.
Il proprietario unionista ha voluto dire la sua anche riguardo alla multa comminata dal giudice sportivo al club biancorosso per quelle che sono passate come intemperanze dei tifosi grossetani a Città di Castello.
Lamioni, però, pur condannando eventuali gesti violenti che non devono mai esserci, ha voluto difendere la correttezza della tifoseria biancorossa, anzi, ha stigmatizzato il comportamento dei sostenitori di altre squadre che, anche nel recente passato, ha prodotto danni (come quello a un autobus pieno di tifosi del Grifone) senza alcuna conseguenza.
Relativamente al match di domani, invece, il patron biancorosso ha chiesto quella continuità di risultati dopo la bella prestazione di Città di Castello e ha invocato una presenza massiccia di tifosi unionisti sugli spalti dello Zecchini.
Qui sotto è possibile rivedere l’intervento integrale in sala stampa da parte di Lamioni.

Latest

Gs Tv – Belvedere-Pietrasanta: la partita integrale

https://www.youtube.com/live/Bq8gAAP2Y38

Calcio Femminile – Maremma Women, domenica di grandissimo calcio

GROSSETO – Si preannuncia una domenica di grandissimo calcio,...

Gs Tv – Belvedere-Pietrasanta, Clementini: ”Oggi i ragazzi mi hanno dimostrato di essere un gruppo”

Grosseto - L'intervista rilasciata a fine partita Belvedere-Pietrasanta dal...

Newsletter

spot_img

Don't miss

Gs Tv – Belvedere-Pietrasanta: la partita integrale

https://www.youtube.com/live/Bq8gAAP2Y38

Calcio Femminile – Maremma Women, domenica di grandissimo calcio

GROSSETO – Si preannuncia una domenica di grandissimo calcio,...

Gs Tv – Belvedere-Pietrasanta, Clementini: ”Oggi i ragazzi mi hanno dimostrato di essere un gruppo”

Grosseto - L'intervista rilasciata a fine partita Belvedere-Pietrasanta dal...

Il C.P. Grosseto passeggia con il Follonica e conquista il pass per la seconda fase di Coppa Italia

Iren Follonica-C.P. Grosseto 0-14 (p.t. 0-10) IREN FOLLONICA: Alessandro Del Viva,...
Yuri Galgani
Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.
spot_imgspot_img

Gs Tv – Belvedere-Pietrasanta: la partita integrale

https://www.youtube.com/live/Bq8gAAP2Y38

Calcio Femminile – Maremma Women, domenica di grandissimo calcio

GROSSETO – Si preannuncia una domenica di grandissimo calcio, emozioni e passione per i colori della Maremma Women. Il club biancorosso si appresta a...

1 COMMENT

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Lupo 2912
3 anni fa

Quando giochiamo in casa il problema è solo del Grosseto: con quella pista che sembra un aeroporto, arbitri e guardalinee, si sentono protetti: pubblico lontano e nessuna pressione! si sentono forti, talmente forti che talvolta si ergono a protagonisti e DANNEGGIANO IL GROSSETO.
Il mio sogno sarebbe quello di avere uno stadio SENZA PISTA che porterebbe un triplice vantaggio:

1) visuale migliore per il pubblico.
2) i nostri giocatori che sentirebbero maggiormente il tifo del pubblico.
3) terna arbitrale che avrebbe il “fiato sul collo” dei tifosi è che nel dubbio difficile farebbero i fenomeni per danneggiare il Grosseto.