Connect with us

Calcio

Vetrini a Gs: “Mercato chiuso. Fiducia nei nostri portieri”

Published

on

Filippo Vetrini

La settimana passata, durante la presentazione di Caprioli, il dg unionista, Filippo Vetrini, ha detto che avrebbe dato un’occhiata al mercato professionistico in corso. Subito dopo, ha cominciato a circolare il nome del portiere dell’Empoli Primavera, Emiliano Filippis, classe 2004, quale possibile obiettivo del sodalizio maremmano. Oggi, però, dopo il nostro articolo dedicato proprio all’interesse del Grosseto per l’estremo difensore empolese, abbiamo raggiunto Vetrini per avere da lui una conferma o una smentita.

Buonasera, direttore. Ci puoi confermare la voce che vorrebbe Filippis dell’Empoli come possibile obiettivo di mercato per il tuo Grosseto?
<<Buonasera. Confermo solo che è un elemento che ci hanno proposto e che avrebbe potuto interessarci. Sinceramente, ci abbiamo pensato, ma ormai siamo a posto così>>.

Dunque, andrete avanti con Nannetti, Cirillo e Di Bonito, giusto?
<<Sì. Mercato chiuso definitivamente. Siamo soddisfatti dei nostri portieri, anche perché hanno dato importanti segnali di crescita, come Nannetti, decisivo con le sue parate nelle ultime due partite>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version