Connect with us

Calcio

Us Grosseto, un altro portiere in arrivo?

Published

on

Emiliano Filippis - foto tratta da www.mondoprimavera.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Probabilmente non succederà nulla, ma il dg Vetrini ha pensato e, forse, sta ancora pensando a un altro innesto nella rosa biancorossa. Stiamo parlando di Emiliano Filippis, portiere della Primavera dell’Empoli, classe 2004. Nativo di Siena, è alto 192 cm. ed è cresciuto nel club bianconero prima di passare in maglia empolese. L’eventuale arrivo di Filippis, però, non dovrebbe necessariamente significare la partenza di Cirillo (classe 2003), ma potrebbe anche essere un’ulteriore soluzione per mister Liguori.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x