Connect with us

Volley

L’under 14 della Pallavolo Grosseto seconda al torneo di Pisa

Published

on

Le under 14 della Pallavolo Grosseto hanno partecipato al  bellissimo torneo riservato alla categoria organizzato dal Dream Volley Pisa. La società grossetana conquista il secondo posto, contro squadre molto brave tecnicamente. Spettacolo assicurato ed ottimo banco di prova per le bimbe biancorosse targate Deep Chic guidate da una soddisfattissima Ilaria Colella che conquista il secondo posto del torneo, per quello che ha visto e per quello che è stato espresso, come una vittoria. ” Si in effetti visto le formazioni iscritte non era scontato nulla. Abbiamo vinto il girone di qualificazione contro ottime squadre giocando molto bene, nonostante l’assenza di Chiara Priori e Gaia Giovani, chi è sceso in campo non le ha fatte rimpiangere” commenta l’allenatrice della Pallavolo Grosseto, che aggiunge “In particolare la giovanissima palleggiatrice Matilde Marini ha giocato senza subire il salto di categoria rivelando in campo una certa stoffa. Vinto anche il match contro un fortissimo Genova, approdiamo in finale stremati contro un gran bel gruppo, quello del Dream Volley che si aggiudica incontro e Torneo. Sono contentissima comunque e, per quello che ho visto, anche molto fiduciosa per il proseguo del nostro campionato”.
Da segnalare la presenza di numerose bimbe del 2010, come Clara Balestri, premiata, alla fine, con grande merito, come miglior attaccante del Torneo. Alcuni giorni di riposo e poi grande attesa per tornare a sentire il botto che piace di più: quello della palla che finisce a terra nel campo avversario.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x