Connect with us

Altri Sport

Hockey, il Galileo Follonica ospita il Lodi. Sergio Silva: “Gara complicata in un nostro momento di difficoltà”

Published

on

FOLLONICA – Si gioca questa sera l’undicesimo turno di campionato con Galileo Follonica che ospita, nel momento più delicata della stagione, gli Amatori Wasken Lodi di Pierluigi  Bresciani. Reduce da tre sconfitte consecutive ( Forte dei Marmi, Trissino e Valdagno) i biancoazzurri dovranno fare a meno anche di Fernando Montigel, infortunato (per il suo rientro se ne riparlerà con ogni probabilità ad anno nuovo) in una partita fondamentale anche per la qualificazione in Coppa Italia. 

“Andiamo ad affrontare una partita complicata in un momento per noi di grande difficoltà-esordisce il tecnico del Follonica Sergio Silva- un punto in quattro partite non è certo quello che ci aspettavamo, tuttavia abbiamo l’obbligo di reagire a cominciare proprio da questa sera. L’infortunio di Montigel..? E chiaro che rinunciare a Nando soprattutto in un momento come questo non è facile. Dobbiamo però vedere il lato positivo, confido nella reazione dei ragazzi che nelle difficoltà hanno sempre dato qualcosa in più. Ce la giocheremo-conclude Silva- come sempre abbiamo fatto in questi anni. Arbitreranno Joseph Silecchia e Francesco Stallone. Fischio d’inizio questa sera ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x