Connect with us

Istituzioni

Vellutini (delegato Ussi Grosseto): “La nuova proprietà e la nuova presidenza del Grosseto una garanzia anche per i giornalisti maremmani”

“La nuova proprietà dell’Us Grosseto di Giovanni Lamioni e il ruolo di presidente affidato all’avvocato Antonio Fiorini rappresentano una garanzia per gli sportivi, ma anche per il lavoro dei giornalisti maremmani”. Così il delegato provinciale Ussi, l’Unione della Stampa Sportiva, Carlo Vellutini commenta la nascita della nuova società biancorossa. “I giornalisti – commenta Vellutini- rappresentano una cassa di risonanza delle gesta del Grifone e sono parte integrante di una squadra allargata che coinvolge il sodalizio biancorosso, i giocatori, l’allenatore, i dirigenti, gli sportivi e l’intero territorio. Per questo avere un rapporto cordiale e collaborativo diventa fondamentale. In questo le figure di Giovanni Lamioni e di Antonio Fiorini rappresentano una garanzia. Lamioni, con le sue attività imprenditoriale e sportive e nei suoi ruoli istituzionali, ha coinvolto i giornalisti in maniera puntuale, senza sottrarsi mai al confronto e costruendo un rapporto franco e collaborativo. L’avvocato Fiorini, tifoso molto noto in città e sempre disponibile ad esprimere una sua opinione quando richiesta dai colleghi, si è sempre distinto per l’amore per la squadra, ma anche nel suo equilibrio nei giudizi. A loro si aggiunge un profilo come quello del direttore generale e direttore sportivo Filippo Vetrini che negli anni di Gavorrano ha saputo costruire ottime relazioni con i giornalisti”. Da qui la soddisfazione della delegazione Ussi di Grosseto. “Auguriamo a tutti i protagonisti dell’Us Grosseto le migliori fortune – conclude Carlo Vellutini- mettendoci a disposizione per qualsiasi iniziativa che possa rendere sempre più proficui i rapporti tra la stampa e la società, certi di avere come interlocutori persone costruttive, disponibili al confronto e pronte a soddisfare le necessità che dovessero presentarsi per assicurare le migliori condizioni di lavoro ai colleghi”.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x