Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Lamioni inizia alla grande: per domani pagamento di due mensilità arretrate

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo può essere utilizzato solo citando GROSSETO SPORT

Oggi ha acquistato il 100% del Grosseto salvandolo da un più che probabile fallimento, ma Giovanni Lamioni non si è fermato lì, anzi, ha dato subito disposizione affinché domani vengano messi in pagamento due mesi di stipendi arretrati a giocatori, tecnici, tesserati e a vari collaboratori per un totale di oltre 100 mila euro.
Insomma, un inizio con i fiocchi da parte del nuovo proprietario unionista, perfino troppo bello per chi ormai da troppo tempo è abituato a parlare di situazione economica del club sull’orlo del collasso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Direi che oggi è stata una giornata campale, finalmente infarcita di buone notizie, l’ultimo (ma non ultimo) commento della giornata lo riservo per Grosseto Sport: sempre presenti, sempre sul pezzo e sempre nell’interesse dell’us Grosseto.
Un punto di riferimento importante per noi tifosi, grazie di tenerci sempre informati👍







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x