Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, Federico Angelini e altri due gol per chi lo aveva timbrato già come bollito

Published

on

Ponsacco – La sua doppietta di oggi contro il Ponsacco purtroppo non verrà conteggiata vista l’interruzione del match a causa della pesante contestazione dei tifosi locali che hanno costretto il direttore di gara a fischiare con 20 minuti di anticipo la fine della gara. In settimana arriverà lo 0 a 3 a tavolino e molto probabilmente pesantissime sanzioni dal giudice sportivo.

L’attaccante grossetano però ancora una volta ha dimostrato di aver ritrovato il feeling con il gol, che in realtà non lo aveva mai perso e questo lo possiamo ben affermare.
Un giocatore dalle grandi doti tecniche e soprattutto dalla grande saggezza tattica che è stato reinventato trequartista e che può sempre far male con il suo sinistro che può essere potente, ma anche estremamente chirurgico.

Angelini, che è stato negli ultimi anni il cannoniere più prolifico della nostra provincia, siamo convinti che sarà l’arma in più per la formazione di Gabriele Maggio che a questo punto può ambire a qualcosa in più di una tranquilla salvezza…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x