Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, ecco la situazione degli infortunati in vista del derby ad Arezzo

Published

on

In vista del derby ad Arezzo (domenica 20 novembre, ore 14.30), mister Liguori sta affrontando la situazione infortunati. Bramati, assente perché febbricitante contro la Sangio, ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Bruno, invece, si sta riprendendo lentamente dall’infortunio patito contro l’Ostiamare, mentre Tiberi ieri pomeriggio si è fermato in allenamento per un risentimento muscolare. Il piccolo contrattempo occorso a Tiberi a prima vista non dovrebbe essere nulla di grave, ma l’entità dell’infortunio sarà valutato più approfonditamente dallo staff medico.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x