Connect with us

Calcio

Alessio Ferroni diventa primo collaboratore del ds del Siena, Ernesto Salvini

Published

on

Grosseto – Il conosciuto dirigente grossetano, Alessio Ferroni, che all’interno della società dell’acronimo Siena 1904 ricopriva il ruolo di coordinatore tecnico del settore giovanile bianconero, passa a nuovo incarico e diventa primo collaboratore del direttore sportivo Ernesto Salvini.

Questa una parte del comunicato ufficiale della società bianconera:
“Acr Siena 1904 SpA comunica che Marco Di Chio, già Club Manager della Società, è stato nominato dal Presidente Emiliano Montanari nuovo Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile bianconero. Al contempo Paolo Mezzedimi ricoprirà il ruolo di Coordinatore Organizzativo. Di Chio prende il posto di Alessio Ferroni il quale diventa il primo collaboratore del Direttore Sportivo Ernesto Salvini.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x