Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è Simone Speroni, per ora le canne da pesca posso attendere…

Published

on

Grosseto – “L’uomo della domenica” è Simone Speroni, che quest’oggi è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Invictasauro sul Saline.
Se Angelini è stato bravo a regalare il gol su rigore alla squadra di Maggio, il numero uno è stato decisivo in diversi momenti della gara.
Lui che è arrivato per fare da “chioccia” e che aveva quasi deciso di appendere scarpette e guantoni al chiodo per dedicarsi alla sua seconda grande passione dopo il calcio, che è la pesca, ha deciso alla fine di concedersi con un altro anno.

La voglia e la tenacia negli allenamenti lo hanno fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa a partire da titolare fin dal primo minuto e quest’oggi è stato l’uomo della gara.
Quindi al momento le canne da pesca possono attendere, almeno fino all’estate. Per ora c0è da difendere i pali della sua porta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x