Connect with us

Calcio

Seconda categoria, mister Baldoni fa il suo pronostico: “Soddisfatto dell’inizio di stagione”

Published

on

Sorano – Il Sorano di Emilio Baldoni sta lottando insieme a Manciano ed Argentario per la leadership del girone D di seconda categoria. Proprio il tecnico ha commentato così l’inizio di annata della sua compagine: “Siamo in linea con quanto ci siamo prefissati, ossia arrivare tra le prime tre della classe. E’ un campionato certamente non facile con avversarie del calibro di Argentario e Manciano. Domenica è stato importante non perdere uno scontro diretto con una forte formazione come quella biancorossa. Mercoledì in Coppa invece incontreremo gli azzurri di mister Berni e non sarà certamente facile”.

Questi i pronostici del tecnico:
Alberese-San Quirico X – Ultima spiaggia dell’Alberese, se non vince sarà un problema per i bianconeri, ma il San Quirico è formazione dura da affrontare.
Argentario-Rispescia 1X Sulla carta è più forte l’Argentario ed ha il fattore campo dalla sua parte, anche se questo Rispescia ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Campagnatico-Scarlino X -Gli ospiti sono partiti male ultimamente si sono ripresi ed hanno una rosa di primo livello. Il Campagnatico è squadra di categoria.
C.Azzara-Caldana 1 – Non conosco bene il Caldana, ma sono convinto che i ragazzi di Gaggi porteranno a casa il risultato.
Cinigiano-Roccastrada 1 – Il Cinigiano non si merita la classifica che ha, sono preparati tecnicamente e fisicamente.
I.S.Fiora-Marina X – Due squadre che si equivalgono, alla fine credo che sarà pareggio.
Nuova Grosseto Barb.-Manciano 2 – Troppo forte il Manciano per la Nuova Grosseto Barbanella. I biancorossi non avranno problemi a vincere.
Sorano-Virtus Neania – Evito di fare questo pronostico. Credo che se la mia squadra mette in campo quello che è in grado di fare non dovrebbero esserci problemi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x