Connect with us

Calcio

Invictasauro, è tempo di primi bilanci per le piccole del calcio femminile

Grosseto – Dopo due mesi di attività, la Asd Invictasauro  affiliata con la ACF Fiorentina, tira i primi bilanci circa la propria squadra Femminile iscritta dal Campionato Provinciale della Figc di Grosseto, nella categoria Pulcini.

Il Presidente Paolo Brogelli e il Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni, sono estremamente soddisfatti , perchè unitamente al Mister Alessia Billò, hanno creduto e realizzato il progetto del Calcio Femminile all’interno della Scuola Calcio , unica realtà  nella provincia di Grosseto e precisamente quello di partecipare,  a detta attività,  con una formazione composta da tutte ragazze.
Il lavoro di questi due mesi , è stato intenso ma anche ricco di soddisfazioni  , infatti le 4 partite di campionato sino ad ora effettuate,  hanno sempre di più evidenziato i miglioramenti tanto che il tabellino vede : 2 sconfitte di misura, un pareggio e una vittoria. Naturalmente i risultati contano veramente  poco , però conta tanto la passione che stringe le ragazze , la Società, il Mister e i genitori , e questo è essenziale per creare un gruppo unito e voglioso di crescere e migliorare.

Lo staff tecnico vede : Alessia BILLO’ come allenatore, Maurizio BRUNI come responsabile tecnico , Marco LANFORTI come dirigente accompagnatore.
La squadra è composta da:
Arianna e Greta DE CRESCENZO, Rachele FIORIN, Melania FINI, Irene GIOVANNUCCI, Emma LANFORTI, Elisa MANCINI, Greta NIRO, Fiammetta SANTORO ed Arianna VIGNALI.
La Asd Invictasauro, invita tutte le ragazze/bambine nate negli anni 2011-2012 e 2013 a  provare tale esperienza,  e  senza nessun impegno e spesa , consente di effettuare  3 allenamenti di prova  , l’unico requisito necessario è il certificato medico per attività non agonistica.
Per maggiori informazioni , chiamare il 338/8676233 o passar
Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x