Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

TOP
Ciavattini – Il suo Roccastrada sta facendo un campionato oltre le aspettative. Un 3 a 0 che rilancia i biancorossi in classifica verso scenari da play off.
Pavin – E’ la sua stagione e non si ferma più. Altra doppietta, di cui un gol su rigore, sul campo di Caldana. Si conferma giocatore da altra categoria.
Argentario – Dopo le polemiche della scorsa domenica la formazione di Berni scaccia via ogni dubbio e si riprende la prima posizione andando a espugnare il campo del Marina.

FLOP
Nuova Grosseto Barbanella – Quinta sconfitta consecutiva in campionato per la formazione di Luca Pantani ed ultimo posto in solitario con solo due punti conquistati. Urge cambiare rotta.
Alberese – L’inizio di stagione aveva tutte altre premesse. Dopo la prima vittoria in campionato contro il Campagnatico Arcille, la squadra si è spenta e sono arrivati solo due pareggi e quattro sconfitte.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bhè !!!! se al 65* , sullo 0-0, l’arbitro avesse visto la palla respinta mezzo metro dentro la porta, avremmo visto sicuramente un altro risultato sul campo del “Cristo”. Purtroppo anche loro possono sbagliare !!!







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x