Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top e i flop dell’8° giornata

Published

on

TOP E FLOP DELL’8° GIORNATA IN PRIMA CATEGORIA

 

TOP

 

MONTIANO I ragazzi di Miraldo Sabatini superano nel big match il San Miniato, un vero e proprio esame di laurea che a questo punto convince anche gli ultimi, ultimissimi scettici: questa squadra ha tutte le caratteristiche e le qualità per cambiare in corsa i piani stagionali e giocarsi il ruolo di mina vagante con l’altra matricola terribile Casolese. L’obiettivo? The sky is the limit..

 

BELVEDERE Mister Cavaglioni sta portando a giri altissimi una squadra che straborda di talento e personalità. Clamorosa la vittoria ottenuta contro il Castelnuovo, ma è anche da pareggi come quello ottenuto a Massa una settimana fa che si capisce come tutto l’entourage abbia fatto tesoro degli errori passati per centrare gli obiettivi in questo anno. Uno spettacolo vedere all’opera ai massimi livelli la coppia Tantone-Molinari

 

MASSA VALPIANA Il Massa Valpiana ci ha messo un po’ più del Belvedere ad ingranare ma è sicuramente squadra con giocatori di grande qualità e con grande ambizione. L’ex Bachini indirizza il derby delle Colline Metallifere contro il Monterotondo e permette alla sua squadra di agguantare la zona playoff.

 

FLOP

 

ORBETELLO Purtroppo per i lagunari arriva un altro passo falso tra le mura amiche, quel Vezzosi che nella passata stagione era stato teatro di gare epiche per la truppa di Fratini e Ferrigato. Il successo di Fonteblanda sembrava aver invertito il trend, poi però questa serie di tre ko sta rendendo complicata la classifica. Ma visto l’andamento della passata stagione tutto è recuperabile.

 

CASTELNUOVO VAL DI CECINA Quando ti passa sopra un treno come quello del Belvedere è difficile passarla liscia, soprattutto quando ti mancano pedine chiave nello scacchiere di Nicola Ballerini, però un ko di tali proporzioni è sempre duro da digerire.

 

VOLTERRANA Il cambio di allenatore non ha dato la scossa a una compagine che si attendeva come possibile pretendente ai playoff e che invece ha collezionato una striscia di sette sconfitte. Probabilmente, come successo anche anno scorso, opererà massicciamente nel mercato di riparazione.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x