Connect with us

Hockey

Coppa Italia serie B, Carrefour Alice in cerca di riscatto in via Mercurio con il Castiglione

Published

on

hockey-pista-circolo-pattinatori-grosseto-alice-squadra-serie-B
Il Carrefour Alice HR Grosseto, guidato da Fabio Bellan, torna in pista domenica alle 18, alla “Mario Parri” nel centro sportivo di via Mercurio per misurarsi con il Castiglione, nella prima di ritorno della Coppa Italia di serie B. I biancorossi, dopo la sconfitta dell’andata per 11-1 proveranno a dare del filo da torcere al quintetto allenato da Alberto Aloisi. Il Carrefour, che in questa terza uscita potrà contare anche su Lorenzo Alfieri, è una compagine che ha bisogno di farsi le ossa, essendo composta dal gruppo di atleti che nella scorsa stagione hanno disputato il campionato under 17. L’auspicio è che con il passare delle giornate il divario con le altre formazioni diventi sempre minore.
I convocati: Del Viva, Saletti; Giusti, Montomoli, Ciupi, Casini, Perfetti, Bardini, Filippeschi, Bruzzi, Alfieri.
Under 11. La formazione del Cp Papini under 11 difende il primato domenica mattina alle 11 sul campo del Viareggio Hockey, compagine che ha vinto una delle due gare disputate, mentre i piccoli atleti di Fabio Bellan hanno battuto sia Siena che Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x