Connect with us

Grosseto Calcio

Guida: “Io e il Grosseto condanniamo ogni gesto violento. Siamo vicini ai nostri tifosi, anche ieri esemplari”

Il numero uno biancorosso ha mostrato vicinanza ai tifosi maremmani dopo i sassi che hanno colpito il loro autobus di ritorno da Livorno

Published

on

Dopo il fatto violento di ieri, che ha visto il pullman dei tifosi biancorossi colpito da dei sassi lanciati da sconosciuti durante il tragitto di ritorno, ha deciso di intervenire il presidente unionista Salvatore Guida. Ecco quanto dichiarato dal massimo dirigente unionista attraverso un comunicato stampa societario:
<<Quando ho saputo dell’aggressione, è stato un sollievo per me e per la società constatare che non ci siano stati feriti fra i nostri tifosi. La società e io stesso condanniamo ogni tipo di gesto violento e siamo vicini ai tifosi che hanno subito l’aggressione. La speranza è che episodi di questo genere non si ripetano più in futuro. Tengo a sottolineare, poi, il comportamento corretto tenuto della nostra tifoseria, prima, durante e dopo la fine della gara>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x