Connect with us

Calcio

Raffaele Ferioli: “Mese di giugno complicato, adesso sono felice. A Grosseto? Ora voglio fare bene qui”

Published

on

Raffaele Ferioli

Grosseto – Intervenuto in diretta skype durante la puntata de “Il processo di GS – I dilettanti del Martedì“, Raffaele Ferioli ha parlato del suo presente con il Sant’Agata e del suo futuro che parla subito del campionato.
E’ un bellissimo girone quasi una lega pro con squadre come Catania, Acireale, Trapani, Lamezia, Vibonese.
Sono contento e felice della scelta presa.”

Lo stesso preparatore dei portieri si e ci racconta della sua “calda” estate.
Un mese di giugno complicato, avevo già fatto a Chiasso, ma al momento della firma ci sono stati dei problemi. Nel frattempo  avevo ricevuto la fortuna e l’onore di richieste di due squadre di lega pro e due di serie d. Una volta saltato il tutto, ho preso la macchina fatto le valigie e sono tornato a casa.  Dopo una settimana mi è arrivata la telefonata della Sicilia. Una cosa inaspettata che il mio nome possa essere arrivato fin qui. Dopo alcune telefonate lunghe ho preso l’aereo e sono qui.

Raffaele Ferioli quindi parla del calcio dilettantistico e del suo futuro in Maremma.
A Grosseto è stato il mio inizio e la mia fortuna dove ho firmato il mio primo contratto da professionista. Ora parlo da tifoso e lo seguo sempre. Non posso dire poi altro, perchè non conosco l’attuale proprietà.
Per il calcio dilettante seguo con orgoglio le gesta del Montiano del mio amico Nicola Brezzi e del tecnico Miraldo Sabatini. Ma non voglio dimenticare anche il Sant’Andrea. Due società spettacolare e sono felice di aver vestito la loro casacca“.

Infine su un probabile futuro biancorosso è molto realista.
Mai dire mai, per me l’importante è di fare il mio percorso e fare ben qui in Sicilia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x