Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di settimana

TOP
TOSTELLI – Il suo gol è importante ed è pesantissimo perchè regala tre punti fondamentali al Montieri che torna a sorridere.
VIRTUS AMIATA – Vince il suo primo derby. Una gara combattuta e lottata fino all’ultimo secondo, un 2 a 3 che fa tornare il buon umore.
PAVIN – Il giocatore del Rispescia dimostra ancora una volta che con la seconda categoria non centra molto, visto le sue qualità fisiche e tecniche.
MANCIANO – Prova di grande spessore. Sempre in controllo della gara in un campo difficile quale è il “Francioli” di Alberese.

FLOP
RIBOLLA – Altro stop per i bianconeri che devono invertire quanto prima il trend negativo per non crollare in graduatoria.
I.S.FIORA – Nonostante una gara gagliarda gli amiatini perdono il loro primo derby contro la Virtus Amiata.
ALBERESE – Non tanto per la sconfitta interna che ci poteva stare contro un ottimo Manciano, ma per la sensazione che i bianconeri quest’oggi non si sono espressi al meglio delle loro possibilità.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x