Connect with us

Calcio

Seconda categoria, i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
RUBEGNI – Realizza una splendida rete su rovesciata che porta in vantaggio l’Alberese sul campo del Castell’Azzara. Un gesto tecnico da altre categorie.
RISPESCIA – Impresa dei ragazzi di mister Russo che con un rocambolesco 5 a 3 espugna il difficile campo dello Scarlino.
BARTOLOMEI – Al 96′ regala un successo pesantissimo al Cinigiano di mister Margiacchi che conquista i primi tre punti della stagione.
ARGENTARIO – Continua a vincere e a rimanere a punteggio la formazione santostefanese sospinta sempre più dai gol di Loffredo.

FLOP
COMPAGINI AMIATINE – Pensavamo ad un campionato diverso soprattutto per la Virtus Amiata ed invece insieme all’I.S.Fiora sta soffrendo tantissimo e l’obiettivo al momento pare essere la sola salvezza.
MONTIERI – La formazione metallifera quest’anno stenta a ripetere lo splendido cammino dello scorso anno. Sarà un’annata davvero difficile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x