Connect with us

Calcio

Miraldo Sabatini è il personaggio della domenica

Grosseto – Questa settimana il personaggio della domenica non è un giocatore, ma un tecnico. Stiamo parlando dell’esordiente in prima categoria, Miraldo Sabatini.
Un esordio da favolo, così possiamo definire la vittoria del suo Montiano in trasferta sul difficile campo dei pisani del Pomarance arrivato a nove minuti dal termine e griffato Fastelli.
Nessuno avrebbe scommesso un euro sul blitz dei maremmani che invece hanno messo in campo personalità, spirito di sacrificio e soprattutto voglia di giocare a pallone.
Una scommessa vinta dal ds, Nicola Brezzi, che ha puntato su un mister giovane ed emergente in una stagione che non si preannuncia facile per il Montiano che ha come obiettivo quello della salvezza.
Tre punti fondamentali che danno morale e fanno ben sperare per il futuro. Al momento però i riflettori sono tutti su di lui, sul personaggio della domenica: Miraldo Sabatini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x