Connect with us

Senza categoria

Us Grosseto, Claudio Anellucci possibile responsabile del progetto sportivo?

Published

on

Claudio Anellucci - foto Tusciaweb

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile citando GROSSETO SPORT

Stamattina a mezzogiorno, presso il centro sportivo di Roselle, si terrà la conferenza di presentazione di quello che si appresta ad essere il proprietario del Grosseto, Salvatore Guida.
Probabilmente, però, quest’ultimo non sarà in rappresentanza di se stesso, ma di un gruppo di imprenditori (romani?).
Dovremmo aver modo di conoscere pure Andrea Mussi, chiamato a ricoprire il ruolo di ds e, questa è la vera novità, anche Claudio Anellucci come possibile responsabile del nuovo progetto sportivo unionista.
Anellucci, romano, è un agente Fifa divenuto particolarmente noto per aver fatto passare Cavani dal Napoli al Psg per 64 milioni di euro.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x