Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Di Matteo si prenderà tutta la holding Dbm, proprietaria del Grifone

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Domani, martedì 6 settembre, Nicola Di Matteo diventerà proprietario al 100% della holding Dbm. Infatti, egli possiede già l’80% delle quote di tale società e acquisterà il restante 20% da Studio Max di Massimiliano Bisogno, professionista romano del marketing. Un’operazione che, di fatto, renderà l’imprenditore campano ancora di più il socio di maggioranza assoluta del Grosseto. Infatti, Dbm resterà proprietaria del Grifone al 90%, ma tale holding sarà posseduta interamente da Di Matteo. La famiglia Ceri, invece, attraverso Mario Ceri, Simone Ceri, Angela Amante e Silvia Maestrini (che detengono il 2,5% delle quote a testa) manterrà il 10% complessivo della quota di minoranza. Queste, per lo meno, sono le notizie in nostro possesso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x