Connect with us

Grosseto Calcio

Us Poggibonsi-Us Grosseto, Silva convoca 24 biancorossi

Published

on

In vista del match di domani a Poggibonsi (ore 15), valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie D girone E, il tecnico biancorosso Massimo Silva ha convocato i seguenti giocatori:

  1. Battistoni
  2. Bramati
  3. Bruno
  4. Carannante
  5. Cauterucci
  6. Cesaroni
  7. Ciolli
  8. Cipolletta
  9. Columbu
  10. Crivellaro
  11. Di Bonito
  12. Fabri
  13. Frabotta
  14. Lazzari
  15. Luzzetti
  16. Martino
  17. Panza
  18. Rotondo
  19. Plitko
  20. Scaffidi
  21. Scognamiglio
  22. Tiberi
  23. Tripicchio
  24. Veronesi

Assenti per infortunio il serbo Aleksic e il montenegrino Bajic.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x