Connect with us

Calcio

Argentario, la squadra si presenta a stampa e tifosi

Published

on

Grosseto – Si presenterà domani sera a stampa e tifosi il nuovo Argentario Alle ore 21,30 dal “Bar Il Chiosco” di Porto Santo Stefano ed in diretta sulla pagina ufficiale della società azzurra ci sarà il primo ritrovo per la formazione santostefanese che ricordiamo prenderà parte al prossimo campionato di seconda categoria.
Sull’Argentario insieme al Manciano ricadono i pronostici degli esperti e degli addetti ai lavori.
E domenica ci sarà subito una riprova nel primo match ufficiale proprio tra le due big del girone. Ad essere sincere per gli azzurri scenderà in campo una formazione con molte defezioni, visto che ancora molti protagonisti sono alla prese con i rispettivi lavori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x