Connect with us

Primo piano

Michele Cinelli: “Squadra giovane. Il nostro obiettivo è conquistare la salvezza”

Grosseto – Ripartita la stagione per il nuovo Sant’Andrea di Michele Cinelli che ha visto in parte la conferma di un gruppo molto giovane che ha fatto molto bene nella passata stagione.
“Il nostro obiettivo è quello di conquistare la salvezza. E’ vero abbiamo una squadra molto giovane, ma io ho sempre lavorato bene con gruppi del genere e spero naturalmente di confermarmi. Il girone è molto duro con squadre molto attrezzate, vedi Sporting Cecina, Urbino Taccola, Atletico Maremma, Invictasauro e via discorrendo”.
Esordisce così mister Michele Cinelli che prosegue.

“Abbiamo svolto la prima parte della preparazione al campo Palazzoli di Grosseto adesso siamo tornati nella nostra casa. Amichevoli? Qualche sgambata tra di noi dove ho potuto ammirare le qualità di qualche elemento della squadra juniores che potrebbe essere aggregato alla prima squadra e trovare spazio. Sabato avremo un test impegnativo contro il Belvedere Grosseto dell’amico e presidente Clementini”.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti per fare bene e magari il mercato potrà regalare nei prossimi mesi anche un ulteriore attaccante. Staremo a vedere…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x