Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, l’appello dell’ad Cinelli al tessuto economico cittadino: “Aiutatemi a far crescere il Grifone”

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Grosseto Abbiamo raggiunto telefonicamente l’amministratore delegato del Grosseto, Luigi Cinelli, proprio alla vigilia della partenza per il ritiro estivo a Cascia. Ecco cosa ci ha dichiarato uno dei massimi dirigenti biancorossi:
<<È stato un primo mese molto intenso e di duro lavoro. Abbiamo creato un gruppo dirigenziale forte e coeso dove ognuno di noi sa cosa deve fare per raggiungere gli obiettivi che il presidente Di Matteo ci ha chiesto e ci siamo posti. Sono state mantenute le promesse fatte, inclusa quella della domanda di ripescaggio per la quale attendiamo il pronunciamento della Covisoc. Adesso, la squadra è pronta a partire per il ritiro di Cascia durante il quale sarà completata la rosa. Per quello che mi riguarda, invece, ho sposato con convinzione questo progetto rinunciando ad altre opportunità in categorie superiori. Tra le tante cose delle quale mi sono occupato e delle quali mi devo occupare c’è la comprensione della realtà economica locale perché è con essa che voglio stringere un legame sincero e duraturo col solo obiettivo di riportare il Grosseto dove merita di stare. Per questo, chiedo a tutti gli imprenditori e ai commercianti locali di aiutarmi a far crescere il Grifone>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma basta con questi discorsi, basta!!! Il Grosseto fino allo scorso Campionato era in Serie C…. Di Matteo ha fatto una campagna di rafforzamento da retrocessione ed è retrocesso. Il tessuto economico di Grosseto non aiuterà voi più di quanto abbia aiutato una società fatta da grossetani…. ma cosa volete? Siete appena arrivati e già piangete! Andatevene!!!







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x