Connect with us

Calcio

Campagnatico, rosa rinforzata per confermarsi ad alti vertici

Published

on

Marco Ferrante Nicola Pedone

Campagnatico –  Ufficializzata la rosa per la stagione 2022/2023 del Campagnatico di Nicola Pedone. Un gruppo confermato che ha fatto molto bene nello scorso campionato e che è stato rinforzato. Un mix di esperienza e di giovani molto interessanti come l’ex Fonteblanda e scuola Grosseto, Riitano, un vero e proprio lusso.
Tra i nuovi volti anche Corradi dall’Alberese, Angelino dalla Nuova Grosseto, borini dall’Alberese, Gelso dal Montiano e Lupetti dal Fonteblanda.
Molto attivo il ds Marco Ferrante che ha cercato di consegnare al tecnico un gruppo che si possa confermare ed ambire alle primissime posizioni in seconda categoria.

Questa la rosa:
Portieri: Santini, Alessandroni
Difensori: Chellini, Giannerini, Germinario, Morini, Amorfini N., Tropi, Biserni
Centrocampisti: Catella, Silvestro, Brioso, Lupetti, Riitano, Gelso
Attaccanti: Rosi, Bartalucci, Polla, Pietrich, Angelino, Corradi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x