Connect with us

cronaca

Morto Antonio Panico, noto imprenditore e tifoso unionista

Questa mattina, nell’incredibile incidente nei pressi di Braccagni dove sono morti tre ciclisti e un’automobilista, ha perso la vita Antonio Panico, 56 anni, grossetano e tifoso del Grifone. Si è trattato di una morte assurda, causata dall’auto che ha invaso la corsia opposta ferendo in tutto sei ciclisti e uccidendone altri tre. Si sospetta che il guidatore sia stato colto da un malore e poi sia morto alla guida tanto da perdere il controllo della vettura che ha finito per travolgere il gruppo di ciclisti. Panico, per tutti gli amici Tony, oltre ad essere un grande tifoso dell’Us Grosseto e membro del club biancorosso Porta Vecchia, era il titolare della Golosa, una nota pizzeria a Marina di Grosseto, mentre un’altra l’aveva aperta con l’ex moglie nella zona di San Giuseppe-Barbanella, lungo la via Castiglionese. Oltre a ciò, svolgeva opera di volontariato presso la Humanitas. All’attuale compagna Antonella, ai figli Lorenzo, Leonardo e Camilla, all’ex-moglie Genny, al nipotino Liam e a tutti i famigliari di Tony vadano le più sentite condoglianze da parte di Grosseto Sport e di Gs Tv.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x