Connect with us

Calcio

Fonteblanda scatenato. Altri due colpi per lottare per il vertice

Fonteblanda – È un Fonteblanda che giorno dopo giorno prende sempre più forma. Dopo le ufficializzazioni degli ultimi giorni, nel pomeriggio del venerdì sono arrivati altri due pezzi da novanta alla corte di Nicola Giallini.

Stiamo parlando del laterale di sinistra, Sabatini, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Belvedere, ma che ha indossato anche la maglia dell’Us Grosseto e dell’Atletico Piombino.

Oltre a lui arriva un altro prospetto interessante: Edoardo Sacchini (classe 2002) e scuola calcio Us Grosseto, che ha iniziato la scorsa stagione nel campionato di Promozione con il San Quirico d’Orcia.
Due elementi “pesanti” che sicuramente possono fare la differenza per proiettare i neroverdi nelle alte zone della graduatoria del prossimo campionato di prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x