Connect with us

Calcio

Lamberto Magrini non solo un un grande allenatore, ma uomo dalle grandi doti umane

Grosseto – Lamberto Magrini oltre ad essere un ottimo allenatore è un grande uomo con grandi doti umane.
In questi giorni si trova in Spagna per godersi gli ultimi giorni di vacanza per poi tuffarsi nella nuova avventura nel campionato di Serie C con il San Donato Tavarnelle del ds Egidio Bicchierai.
Proprio nella penisola iberica ha incontrato un gruppo di danza di bambini proveniente da Kiev e si è instaurato un rapporto incredibile come ci racconta la squadra proveniente dall’Ucraina.

“Siamo venuti al festival locale per rappresentare la cultura ucraina. Lamberto ha regalato ai nostri bambini gelati e dolci ogni giorno ed è sempre stato molto gentile con noi. Un rapporto incredibile si è subito instaurato. AI nostri piccoli ha donato palloni da calcio e da volley per farli giocare, è stato veramente molto carino. Oggi ci siamo salutati, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto. Ha capito la situazione del nostro paese e con noi è stato fantastico”.
Grande Lamberto la più bella vittoria che potevi ottenere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x