Connect with us

Calcio

Fonteblanda: un attaccante dalle grandi prospettive per l’attacco?

FONTEBLANDA – Dopo l’arrivo oramai certo di De Carolis e Sabatini dal Belvedere, un altro colpo di mercato potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni dal sodalizio neroverde. Il papabile è l’attaccante del Cinigiano, figlio d’arte, ( suo padre è Adriano Meacci ),Livio Meacci .

Nelle intenzioni del diesse Bartali e di mister Giallini il giusto prospetto per sostituire Schiano che nel frattempo ha dato l’addio al calcio.
Importante il rientro nella rosa e da subito disponibile da inizio stagione , anche di Berardi fermo da qualche mese per un brutto infortunio. Insomma, nel torneo di prima categoria se il Belvedere con Cavaglioni e Romagnoli, sta costruendo una squadra da sogno, i neroverdi del presidente Gonnelli non sono da meno.

Come dire assisteremo ad una battaglia tra le due compagini, alla stessa stregua della stagione scorsa. Dove però, alla fine per un motivo o un altro ad avere la meglio , a vincere il campionato è stata una squadra senese con Belvedere e Fonteblanda in calo nel finale.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x