Connect with us

Calcio

Mercato – Doppio colpo dello Scarlino

Published

on

Scarlino – Doppio colpo per l’Asd Scarlino Calcio 2020. La società ufficializza due arrivi per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria. Si tratta di Andrea Monterisi, classe ‘94, attaccante, che arriva dal Massa Valpiana e cresciuto nel vivaio del Gavorrano, e Alessio Duranti, esterno sinistro anche lui classe 1994 nato a Follonica, che rientra dopo un lungo periodo di stop a causa di un infortunio, ma che vanta esperienze nel Monterotondo, Massa Valpiana e Castelnuovo Val di Cecina.

I due innesti saranno così a disposizione alla ripresa agli ordini del nuovo mister Tiziano di Tonno, ufficializzato proprio ieri dalla società giallorossa.

«Ci stiamo organizzando per essere grandi protagonisti anche in Seconda Categoria – commenta il diretto sportivo Piero Livaldi – Inoltre ci saranno altri nuovi arrivi nel prossimo periodo, li ufficializzeremo nei prossimi giorni. Questi innesti vanno ovviamente a rinforzare l’ossatura già esistente che ci ha permesso di arrivare in Seconda, vogliamo rendere la squadra più competitiva possibile».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x