Connect with us

Istituzioni

Prorogata la concessione e gestione di numerosi impianti sportivi comunalI

Published

on

Nel corso della sua ultima riunione, la giunta comunale di Grosseto ha approvato un’importante proroga per l’uso e la gestione di alcuni impianti sportivi del territorio, per la maggior parte dei quali la scadenza della concessione era fissata al 30 giugno 2022.

La proroga si è resa necessaria al fine di continuare a supportare le attività delle varie associazioni sportive, che hanno risentito negativamente dei circa due anni di limitazioni imposte dal rischio di diffusione della pandemia.

“Siamo convinti – dichiarano in proposito il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo sport Fabrizio Rossi – che sia proprio questo il momento in cui, come amministrazione, sia necessario dare supporto concreto e sostengo alle tante associazioni sportive che operano sul territorio e che, nonostante due anni di restrizioni, hanno continuato a mettere in campo passione e abnegazione per i valori dello sport. Ora che siamo nel momento del rilancio, diventa ancora più importante metterle in condizioni di poter riprendere a pieno ritmo ogni attività. Grosseto, candidata insieme all’ambito Maremma Toscana sud al riconoscimento di “European community of sport 2024”, ribadisce in questo modo una delle sue principali direttrici: promuovere lo sport e i suoi valori in ogni ambito e specialmente in favore delle giovani generazioni”.

In particolare, è stata approvata una proroga di 2 anni per i seguenti impianti, in favore delle associazioni sportive che già li utilizzavano:

– Stadio di Baseball “R.Jannella”

– Palestra sottotribuna Jannella n. 1

– Palestra sottotribuna Jannella n. 2

– Palestra sottotribuna Jannella n. 3

– Palazzetto pallamano Via Lago di Varano;

Allo stesso modo, sono state oggetto di una proroga di un anno le seguenti strutture:

– Palestra di scherma in via Tito Speri

– Palestra di judo in via Tito Speri

– Palestra di arti marziali in via Tito Speri

– Palestra pesistica in via Tito Speri

– Campo di calcio Alberese

– Campo di calcio Braccagni

– Pista di pattinaggio in via Portogallo

– Polivalente Stiacciole

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x