Connect with us

Calcio

Forza Mattia siamo tutti con te !

Published

on

GROSSETO– Tra le persone coinvolte nell incidente stradale avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsa a Castiglione della Pescaia, c’è un giovane e promettente calciatore che milita nel Sant’Andrea, squadra di promozione maremmana. Si tratta di Mattia Sarno , classe 2003, attaccante.
Le sue condizioni sono stazionarie, dalle Scotte di Siena dove è stato trasportato da Pegaso subito dopo l incidente si parla di situazione difficile. La giovane età, la forza interiore di questo ragazzo, la voglia di vivere, sono la speranza a cui tutto il mondo del calcio, la società civile maremmana si aggrappa con la certezza che Mattia possa vincere questa grande battaglia dove in ballo c’è la vita. Particolarmente significativo il post fatto sulla pagina facebook del Sant Andrea , la società è tutti i suoi compagni di squadra, in attesa di buone nuove, hanno scelto di far sentire la propria vicinanza a Mattia anche in questo modo, sono previste altre manifestazioni di affetto: ” nella vita le partite non finiscono mai, ora Mattia ti stai giocando la più importante , ma ricordati che dietro un bomber c’è sempre una squadra che lotterà con te. Vincerai…..vinceremo anche questa! Forza Mattia.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x