Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto e la panchina più ambita di Prima Categoria

Grosseto – Tra le panchine che ancora necessitano di un allenatore in prima categoria, c’è senza dubbio quella del Belvedere Grosseto del presidente Federico Clementini.
I progetti e le ambizioni del sodalizio grossetano fanno si che ci siano molti tecnici che vorrebbero provare tale esperienza.
Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi la società non ha ancora sciolto le riserve ed i colloqui con alcuni mister ci sarebbero già stati ed altri potrebbero avvenire nella prossima settimana.

Difficile fare un nome in pole position, anche se nelle ultime ore pare abbia preso sempre più quota la figura di Massimo Cavaglioni.
Un allenatore che ha le caratteristiche richieste dalla dirigenza stessa: esperienza e carattere.
Insomma ancora qualche giorno e sapremo chi sarà il fortunato tecnico, anche se all’ultimo potrebbero arrivare sorprese finali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x