Connect with us

Varie

Enrico Brandi e Giulio Bartoletti sugli scudi ai regionali di scacchi

Published

on

Sono stati disputati domenica a Grosseto i campionati giovanili toscani di scacchi, organizzati dalla ASD Mattoallaprossima Scacchi Grosseto, in collaborazione con il Comitato Regionale della Federazione Scacchistica Italiana e la Cooperativa Uscita di Sicurezza.
Alla premiazione il Presidente Mattoallaprossima Scacchi Grosseto Giuseppe Russo, la delegata provinciale del CONI Elisabetta Teodosio e il consigliere regionale federale Pierluigi Passerotti.
70 giovani e giovanissimi, dall’età di 8 anni fino a 18, si sono dati battaglia sulla scacchiera, dalla mattina alla sera.
Ottimo il comportamento dei grossetani che hanno colto il secondo posto nell’under 8 con Enrico Brandi e il terzo posto nell’under 14 con Giulio Bartoletti; bell’esperienza è stata fatta dagli altri grossetani, Gianluca Stefanelli, Rocco Grillo, Niccolò e Leonardo Sanna, Fausto Spadi, Matteo Torri, Filippo Tronchi.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x