Connect with us

Calcio

Marco Scrivano, anche il “panzer” dice addio al calcio giocato

Published

on

Grosseto – Dopo Alessio Falciani anche un altro rosellano DOC, Marco Scrivano, dice addio al calcio giocato anche se per lui ci saranno altre due partite play out contro la Maglianese.
Un attaccante che ha fatto il suo esordio in prima squadra, proprio con la maglia del Roselle, quello di Ferdinando Mazzieri.
Proprio Marco Borella lo ha fatto debuttare prelevandolo dalla juniores insieme a Pippo Galeotti.
Fin da subito si è visto che il ragazzo aveva il fiuto del gol e soprattutto una certa personalità che poi sarà un fattore determinante negli spogliatoi che lo hanno accompagnato nella sua carriera calcistica.

Gira diverse squadre in provincia, anche se forse la maglia quello a cui rimane più legato è quella dell’Alta Maremma dove si sente come se fosse a casa sua.
Ritorna quindi alla Nuova Grosseto Barbanella dove era cresciuto nel settore giovanile. Gioca, si diverte, fa gol e soprattutto negli ultimi mesi è da chioccia per i ragazzi più giovani.
Ora gli ultimi 180 minuti di una carriera importante. Grande Panzer!

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x